Georgina Rodriguez racconta: vivere accanto a un ‘famoso’ non è sempre facile!

Immagine correlata

Il calciatore portoricano ma attualmente impegnato nella Juventus, Cristiano Ronaldo ha trovato la sua stabilità dal 2016 accanto all’ attuale modella Georgina Rodriguez, in realtà la loro relazione è stata ufficializzata nel 2017. Il loro amore è stato consacrato dalla piccola Alana Martina nonché figlia della coppia.

“Il primo incontro con Cristiano è avvenuto da Gucci, dove io lavoravo come assistente alle vendite. Qualche giorno dopo ci siamo incontrati ad un altro evento del brand. In quell’occasione siamo riusciti a parlare in un’atmosfera più rilassata, al di fuori del mio ambiente di lavoro. È stato amore a prima vista per entrambi”- ha dichiarato Georgina.

Inoltre ha aggiunto che non è facile per lei a volte stare affianco a una persona famosa, ma non può cambiargli la vita lo ama così com’è. Lei si che ha dovuto fare qualche passetto in più. Georgina era, come accennato, un assistente alle vendite nel brand Gucci, ora però è una modella molto affermata, tanto da diventare testimonial del marchio di lingerie ”Yamamay”, che produce anche ”CR7 Underwear”, la linea di intimo firmata da Ronaldo.

Written By
More from la redazione

”Roberta Giarusso: presto sposa”

Roberta Giarrusso, attrice, l’abbiamo conosciuta nella fiction ‘’Carabinieri 5’’ nel ruolo di...
Read More