Francesca Chiofalo contro un hater: ”Lo so che ci tenevate tanto a farci lasciare(…), ma non è successo mi dispiace”

Francesco Chiofalo dopo lo scontro avvenuto con Damiano Er Faina nonché prossimo concorrente di Tempation Island Vip sembra che si stato richiamato di nuovo in appello. In questo episodio è stata nominata anche la prima tronista di Uomini e Donne dell’edizione di settembre ovvero Giulia.

Francesco è stato accusato di tradimento nei confronti di Antonella Fiordalisi, su internet è iniziata a girare una chat tra lui e la nuova tronista, e sono arrivate anche delle voci sulla presunta relazione tra i due. Chiofalo e Fiordalisi sono riusciti a risalire a un particolare, che quella chat era stata photoshoppata:

Risultati immagini per antonella fiordelisi e francesco chiofalo

“È una chat palesemente fatta con Photoshop, è imbarazzante per quanto poi oltretutto sia fatta male” (..) Un hater al massimo ti scrive un commento negativo sotto a una foto, ti risponde male a una foto. (..) Questa deve averla fatta proprio qualcuno che mi odia, ma qualcuno pure che mi conosce. (..)Comunque non ci siamo lasciati. Lo so che ci tenevate tanto a farci lasciare, una persona in particolare, ma non è successo mi dispiace. Magari la prossima volta la chat falla un po’ meglio– ha dichiarato il ragazzo.

 C’entrerà Selvaggia Roma, nonché ex di lui?

‘’State tranquille, prima o poi scopriremo chi siete. Sicuramente qualcuna molto vicina a Francesco, o che è stata molto vicina a Francesco’’– ha dichiarato Antonella.

Written By
More from la redazione

Alberto Matano torna con «Sono innocente»: «Prima regola: dubitare sempre»

Scoprire e raccontare ogni settimana storie di «ordinaria ingiustizia», come fa Alberto Matano con «Sono...
Read More