Miss Blumare Campania, continuano le selezioni per la finale regionale

Alla soglia di fine estate e dopo lo straordinario successo di Miss Blu Mare in Puglia e Lazio, che vede trionfare rispettivamente Alessia Del Rosso e Dèsirèe Bianco, ritorna in Campania il concorso di bellezza più amato dalle teen a grande richiesta con altri tre imperdibili appuntamenti: lunedì 9 settembre “White Diamond” San Sebastiano al Vesuvio, lunedì 16 settembre presso l’Ipercoop di Afragola e domenica 22 settembre in Piazza Duomo a Nola. Grande attesa per la finale regionale che si terrà sabato 5 ottobre negli studi televisivi di Italia Mia, puntata che sarà poi trasmessa in differita il 6 ottobre.

Il team di Miss Blumare, composto da Pasquale Capasso,responsabile e conduttore del concorso per la Campania e in Puglia, con Eliana Schiano, insegnante di portamento e co-conduttrice di Miss Blumare Campania, è pronto e carico per individuare la ragazza che rappresenterà la Campania alla finale nazionale che si svolgerà dall’11 al 18 novembre a bordo della nave da crociera MSC Magnifica.

Novità assoluta di questa edizione è il messaggio ,voluto fortemente dall’organizzazione, contro la violenza sulle donne con la presenza ad ogni sfilata di un paio di decolléte rosse consegnate al palco dalla baby modella Ilaria Russolillo.

E’ doveroso elencare e ringraziare gli sponsor per il supporto prezioso contribuendo alla crescita ed al successo di Miss Blumare:   Nu Hair Salon, Studio Moccia, a tutto Svapo, Immofin immobiliare Napoli, Epilcera, ledonè beauty  wellness, Mariagrazia Piro, Caffè del Re, Emerson,Givova,International Resort Mondragone,Freestyle agency, Lady,Radio studio Emme,l’atelier Le spose di Mary. Media partner: Napoliflash24, Lo Strillo,Skupmagazine, Lina’s Style. Fotografo ufficiale del concorso Domenico De Biasio.

a cura di Maria Parente

Written By
More from la redazione

Meteo: aria SIBERIANA e NEVE, si rischia un VERO CAPODANNO ESPLOSIVO

Il mese di Dicembre si sta dimostrando via via più dinamico e ricco di...
Read More