Miss Blumare e Mr HWT: al “White Diamond” trionfano Carla Maddaloni E Pasquale Caliendo

Alla soglia di fine estate e dopo lo straordinario successo di Miss Blu Mare in Puglia e Lazio, che vede trionfare rispettivamente Alessia Del Rosso e Dèsirèe Bianco, ritorna in Campania a grande richiesta il concorso di bellezza più amato dalle teen:lunedì 9 settembre nella città di San Sebastiano al Vesuvio e precisamente presso il bistrot “White Diamond” si svolge l’ottava tappa di Miss Blumare e la quarta di Mr Hair Work Team,concorso di bellezza maschile ideato da Peppe Appierto, Maurizio Cipollaro e Genny Castello. Ad inaugurare la selezione ed in memoria delle donne vittime di violenza, la baby modella Ilaria Russolillo che consegna al palco un paio di decolléte rosse affiancandole alla corona della futura Miss eletta.

Una serata spettacolo per accogliere le Miss e accompagnarle in passerella, un autentico show caratterizza l’ottava tappa di Miss Blumare, con la presenza di Gino Aprile, eclettico showman nonché “papà” di Miss Blumare Campania. E il racconto del passaggio di testimone a Pasquale Capasso, oggi direttore del concorso e conduttore insieme con Eliana Schiano, emoziona la giuria e tutti i presenti: correva l’anno 2012 e grazie alla loro sinergia prende vita questa splendida realtà che pone al suo centro la bellezza, non solo estetica delle ragazze ma anche interiore, spronandole a credere in se stesse, nelle proprie capacità senza dover cedere all’adulatore di turno. Non solo bellezza e non solo spettacolo: come ogni tappa non mancano le esibizioni musicali, in gara Aminta Cozzolino e Dora Palmiero, quest’ultima vincitrice della gara canora, affiancate dalla voce graffiante della cantante Federica Raimo.

Ben 30 Miss in gara e dieci Mister. Sei fasce speciali per le Miss, conquistate da: Noemi Nardia, fascia speciale studio Moccia, Miriam Aspide, fascia speciale Immofin, Ivana Rocco, fascia speciale Skupmagazine, Claudia Cassini, fascia speciale Mariagrazia Piro, Cinzia Violetti, fascia speciale Le Spose di Mary. Secondo posto ex aequo per: Giulia Accardo, Anna Caccavale,Fabiana Pirozzi, Susanna Severino. Carla Maddaloni vince il titolo di Miss Blumare White Diamond conquistando dunque il primo posto.

I Mister selezionati dalla giuria per la finale nazionale, con la consegna delle fasce speciali a: Marco Tranfici,Mr Lo Strillo, Giuseppe Calise, Mr Freestyle, Luigi Palmieri, terzo classificato, con la fascia speciale A tutto svapo. Secondo posto per Andrea Esposito , Mr Enjoy beauty estetica , primo classificato Pasquale Caliendo, Mr Hair Work Team White Diamond.

Ospiti della serata Dèsirèe Bianco, Miss Blumare Lazio, e Ornella Petrone, vincitrice della settima tappa del concorso a Volla, la modella Miriam Pone. La giuria, presieduta da Federica Raimo,cantante, e Ciro Formosa,titolare della struttura, e così composta: Ciro Schettino, attore, Rosa Anselmi e Antonio Quadro, titolari della pasticceria Esposito(Bacoli),Maria Parente,giornalista e caporedattrice del quotidiano online “La Notte” e del webzine “Skupmagazine”(mediapartner Miss Blumare) e Gino Aprile, conduttore e showman, Eva Nasti, organizzatrice di eventi e Stefano Esposito, Fabio D’Alessandro e Luisa Noto, insieme con Giulia Manfredi, titolari di Enjoy Estetica, Tina Pezzella, visagista, e Raffaele Cofano, direttore Napoliflash24, elia farina e danilo russolillo, a tutto svapo, Roberto Russo, titolare Gymnastic body art, Lina La Mura, fashion blogger, e Antonio D’Addio, giornalista e Vicedirettore de Lo strillo,Cristian Gambardella,dj,Valerio Pignaloso e Luisa Oliviero , titolari di parrucchieri pignaloso, Pietro Bellaiuto, titolare dell’agenzia Freestyle.

Si ringraziano puntualmente gli sponsor regionali che supportano con grande impegno il concorso: Le spose di Mary,Mariagrazia Piro,Immofin, A tutto Svapo, e gli sponsor locali:Gymnastic Body Art,Pasticceria Esposito,Parrucchieri Pignaloso. Media partner ufficiali del concorso: Radio Emme, Skupmagazine,Napoliflash24 e Lo Strillo, le interviste televisive curate da Mimmo Picardi.

Foto ufficiale dell’evento a cura di Domenico Di Biasio.

a cura di Maria Parente

Written By
More from la redazione

„Crolla il controsoffitto della scuola elementare: ferite tre bimbe“

Momenti di paura nella scuola situata in via Dante Alighieri a Busto Arsizio, in...
Read More