Rai 3 ci propone il primo film di Alessandro Siani da regista!

Stasera Rai 3 ci propone un film divertente, una commedia ‘’Il principe Abusivo’’, uscito nel 2013, nonché primo film di Alessandro Siani da regista, non solo l’ha diretto ma è stato anche protagonisti. Nel cast rientrano anche: Sarah Felberbaum, Christian De Sica, Marco Messeri, Serena Autieri, Lello Musella, Nello Iorio e Salvatore Misticone.

 TRAMA: Una persona comune viene scelta come fidanzato da una principessa che vuole pubblicità per le proprie iniziative di beneficenza. Il ciambellano di corte però ha il compito di trasformarlo in un vero e proprio gentiluomo, compito ‘’difficile’’. Ci riuscirà? Inoltre però tra fraintendimenti e situazioni che si creeranno, forse tra il protagonista e la principessa succederà qualcosa di inaspettato….

Risultati immagini per principe abusivo

FRASE DEL FILM:
ALESSANDRO SIANI: “L’amore è quell’attimo che non aspetta nemmeno un secondo, che rincorre il minuto, anche 60 volte, fino a che non arriva l’ora di vederti… L’amore è quell’onda di argento vivo che lega gli occhi al cuore indissolubilmente… Tutto quello che vedrà il cuore si guarderà dagli occhi e tutto quello che si guarderà dagli occhi si vede dal cuore… e adesso che so tutte queste cose proteggimi, difendimi, voglio fidarmi di te ancora una volta… Amò.”
Written By
More from la redazione

Un Giro d’Italia… a tutta birra!

Avete abbastanza birra nelle gambe per affrontare un tour del genere? Quello...
Read More