Aston Martin DBX: caratteristche e prezzo

Risultati immagini per Aston Martin DBX:

Tra qualche mese, precisamente a dicembre, verrà presentato il modello Suv Aston Martin DBX. Il propulsore sarà da V8 4.0 litri biturbo capace di arrivare a 550 CV. La coppia massima potrà essere di 700 Nm. Potrà quindi superare anche i 290 km/h, risulta essere veritiera la notizia dato che sono stati effettuati dei test su delle piste.

Capace di fare addirittura 100 km/h in 4 secondi. E’ considerato al momento uno dei migliori sul mercato. Per il prezzo, la cifra è abbastanza alta si aggira intorno ai 200.000 euro. Ma con le caratteristiche che possiede è in grado di sfidare la Bentley Bentayga e la Lamborghini Urus.

Colui che l’ha creata, Matt Becker, è soddisfatto del lavoro: ‘’Abbiamo concentrato il nostro lavoro per garantire con una specifica calibrazione di questo V8 twin-turbo 4,0 litri che DBX offra offra l’usabilità quotidiana e la raffinatezza previste per questo tipo di suv, ma concentrandoci pesantemente anche sulle dinamiche di guida coinvolgenti tipiche di ogni Aston Martin’’

Written By
More from la redazione

Verissimo: anticipazioni!

Oggi sabato 5, in onda un’altra puntata su Canale 5 di Verissimo...
Read More