A ‘Live non è la D’Urso’, Barbara fa rincontrare il triangolo amoroso, ecco chi sono!

La vicenda amorosa tra l’influencer Taylor Mega,  l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo e l’ex gieffina Erica Piamonte se ne occupata Barbara D’Urso nella terza puntata di ‘Live di Non è la D’Urso’ per chiudere una volta e per sempre la situazione.

Taylor e Erica si sono conosciute al Grande Fratello Nip di quest’anno, una volta concluso il programma le ragazze si sono legate, tanto da mettersi insieme. Di recente però sui giornali è apparsa una foto di Taylor e Giorgia, infatti Erica arrabbiata ha preteso delle risposte.

Risultati immagini per taylor mega erica piamonte e giorgia

Ed è arrivato il giorno. La conduttrice ha rinchiuso prima Erica nell’ascensore e poi con il consenso di Giorgia è andata anche Taylor. Quest’ultima ha ribadito che nonostante c’era stata quella breve relazione lei non provava niente, solo amicizia, mentre la seconda ha ammesso che il sentimento c’era tra le due però ora non può farci nulla dato che Taylor è felicemente fidanzata. Nell’ ascensore poi è entrata anche Giorgia, dopo aver ascoltato la conversazione suggerisce alla ‘rivale’ di ‘’andare avanti e farsi una vita’’.

Written By
More from la redazione

„Rai, Vanessa Incontrada è il Montalbano-bis: oltre 7 milioni per “Il Capitano Maria”“

Montalbano trema, ma la Rai esplode di gioia. Se finora la storica serie tv...
Read More