OROSCOPO DAL 30 SETTEMBRE AL 6 OTTOBRE

ARIETE: Settimana di rallentamenti. Come per esempio in amore, mancherà la passione e il romanticismo. In ufficio evitate battibecchi.

TORO: Settimana di stabilità. In amore per le coppie è opportuno migliorare la comunicazione. A lavoro concentratevi sulla vostra routine quotidiana.

GEMELLI: Settimana di ottime promozioni. In amore procede tutto per i meglio, soprattutto i single che potranno cercare l’anima gemella. Sul lavoro però è necessario fare attenzione su alcune tematiche.

CANCRO: Settimana di tranquillità. In amore per le coppie è richiesto maggiore comunicazione, per i single invece dovete essere pronti a conquistare. In ufficio state più sereni ed evitate battibecchi.

LEONE: Settimana interessante. In amore procede tutto bene. Anche a lavoro, infatti arriveranno delle gratificazione economiche.

VERGINE: Settimana di rallentamento. Infatti in amore per le coppie stabili, affronterete delle piccoli discussioni. A lavoro non dovete creare delle inutili discussioni solo se pensiate che in certi casi avete ragione.

BILANCIA: Settimana di novità. In amore sia per le coppie che per i single procede tutto bene. Anche voi come il leone, presto a lavoro arriveranno delle gratificazioni.

SCORPIONE: Settimana stabile. In amore, il vostro partner vi sta chiedendo qualche attenzione in più per migliorare il vostro rapporto. In ufficio evitate pettegolezzi che i vostri colleghi vi dicono.

SAGITTARIO: Settimana di piena energia. In amore procede tutto bene anche per i single. Sul lavoro continua il vostro momento di stabilità economica.

CAPRICORNO: Settimana di tranquillità. In amore per le coppie stabili è necessario comunicare un po’ di più, anche se ci saranno piccoli litigi ma nulla di preoccupante.

ACQUARIO: Novità in arrivo. In amore sia per le coppie che per i single è arrivato il momento di sperimentare. In ufficio è arrivato il momento di far vedere cosa siete capaci di fare.

PESCI: Settimana di ‘problemi’. In amore non va un granchè dato che per risolvere i battibecchi serve molto comunicare. Anche a lavoro è meglio non far nascere discussioni.

Written By
More from la redazione

Acqua in bottiglia, che business: "Le aziende pagano solo 1 millesimo di euro al litro"

Più che un business, è una vera e propria anomalia tutta italiana. Nonostante sia...
Read More