La coppia ‘Bobo e Costanza’ ospiti a Verissimo: ”Ci siamo sposati davanti a due persone”

La coppia formata da ex calciatore Christian Vieri e ex velina Costanza Caracciolo sono stati invitati a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, nella puntata di sabato ed hanno parlato apertamente della loro relazione che va avanti da due anni e del matrimonio celebrato lo scorso 18 marzo.

 “Non mi tolgo mai la fede da quel giorno. Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti” – ha dichiarato Vieri.

Risultati immagini per bobo e costanza

 “L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stella sarà più grande. Mi aspetto altro più avanti!”. –ha aggiunto la Caracciolo.

Si è parlato anche della loro primogenita Stella, dove il prossimo 18 novembre compirà un anno.

Vieri ammette: “Sono pazzo di lei è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere”. Costanza aggiunge: “Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile”.

Nonostante sia ancora presto già stanno provando ad avere un altro figlio, amano il desiderio di avere una famiglia allargata.

Written By
More from la redazione

Rivoluzione in tv: 9 canali di Mediaset Premium arrivano su Sky

Quello che solo fino a qualche tempo fa si pensava fosse impossibile,...
Read More