‘Sole a cantinelle’: terzo film con Checco Zalone, stasera in onda su Canale 5!

‘’Sole a catinelle’’ è un film uscito nel 2013, diretto da Gennaro Nunziante ed ha come protagonisti il comico pugliese Checco Zalone (tra l’altro è stato il suo terzo film).  Andrà in onda questa sera su Canale 5, alle ora 21: 30 circa.

TRAMA: Quando il figlio Nicolò riceve una pagella a pieni voti, Checco, il padre, è costretto a mantenere la promessa fatta cioè di regalargli una vacanza da sogno. Il problema è che l’uomo, separato ma non ha buon rapporti con la ex, non ha un lavoro è venditore di aspirapolvere in piena crisi, non può permettergli tutto ciò. Padre e figlio comunque decidono di partire con la speranza di vendere qualche elettrodomestico in Molise, ma quando decideranno di ritornare a casa dopo piccole avventure, si ritrovano a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che li fa entrare nel proprio mondo. Cosa succederà?

Oltre al comico nel cast ci saranno:  Robert Dancs, Miriam Dalmazio, Aurore Erguy, Valeria Cavalli, Orsetta De Rossi, Ruben Aprea, Matilde Caterina, Stefano Sabelli, Daniela Piperno, Lydia Biondi, Augusto Zucchi, Marco Paolini.

Immagine correlata

Tags from the story
, , ,
Written By
More from la redazione

La Casina Pompeiana va in scena la musica con la Soprano Maria Movchan

Il giorno 26 luglio 2019, alle ore 20 in Palazzo Venezia (...
Read More