“Nozze in fiera”: l’Atelier Pisano presenta in esclusiva la nuova collezione “Michelle Pisano” . Ospiti Cristiano Malgioglio e Marco Maddaloni

Mattia Pisano, stilista napoletano di fama internazionale, inaugura il secondo week end di “Nozze in fiera”  riscuotendo un successo straordinario per il debutto della esclusiva bridal collection firmata Michelle Pisano, dedicata alla sua bambina.

Nella serata del 12 ottobre i futuri sposi hanno avuto l’occasione di assistere alla sfilata di Alta Moda della sartoria Atelier Mattia Pisano con le sue ultime collezioni di abiti da sposa, da sposo e da cerimonia 2020 .La sfilata è stata presentata dal goliardico Gaetano Gaudiero, direttore della Showtime Academy. Ospiti della serata Cristiano Malgioglio, cantautore e opinionista televisivo, e Marco Maddaloni, vincitore de l’isola dei famosi 2019, affiancato dalla moglie Romina Giamminelli, testimonial per l’Atelier Pisano in occasione del suo matrimonio. La serata si conclude con la sfilata a sorpresa dell’eclettico Cristiano Malgioglio felice del ritorno in Campania ed in particolare “per omaggiare un valoroso artigiano della moda qual è Mattia Pisano” annunciando che sarà il suo prossimo stilista in occasione del nuovo programma di Chiambretti in onda nel mese di novembre. “In questi anni mi sono molto affezionato ai suoi abiti, nonostante sono una persona moto difficile nel vestiario, e comunque stasera è sembrato di essere a Parigi. “

Presenti nel parterre Ciro Florio, make up artist napoletano di fama nazionale, Antonio D’Ausilio, direttamente da Made in Sud, Roberto Minini sosia ufficiale di Bono Vox, Antonio D’Addio, giornalista e vice direttore de Lo Strillo, Armando Sanchez, fashion blogger.

Conclude Antimo Caturano, Presidente Nozze in Fiera, che si è dedicato con passione e dedizione nel corso di questi sette anni, per la buona riuscita di questa rassegna full-immersion del Wedding ringraziando gli espositori che supportano l’evento. Da non perdere questa sera penultimo appuntamento con la sfilata Alta Moda Atelier Sposi Formichella che da oltre trenta anni veste su misura tutte le cerimonie da sposa, da sposo e da cerimonia. Ospite d’eccezione della serata sarà la nota showgirl Pamela Prati, primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino.

Fotografo ufficiale “Nozze in fiera” ph Gianfranco Carozza

Si ringrazia Giuseppe De Carlo per l’accuratezza delle informazioni riportate nell’articolo

a cura di Maria Parente

Written By
More from la redazione

Kikò e Ambra: storia ufficiale?

La tv fa ‘miracoli’. Quante coppie sono nate nei reality? E quante...
Read More