Da stasera riparte ”L’isola di Pietro 3”

Da stasera ripartirà in prima serata la fiction ‘’L’isola di Pietro’’, dopo i buoni ascolti delle prime due stagioni la Mediaset ci ha proposto anche la terza parte. Il protagonista è Pietro Sereni, interpretato da Gianni Morandi, che passa le sua giornate in ospedale e ad indagare su casi  che succedono nella città di Carloforte. Ci saranno molte new entry come gli attori Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino. Gli altri attori saranno: Chiara Baschetti, Alma Noce ,Erasmo Genzini, Cristian Cocco,  Mirko Trovato, Arianna Montefiori , Raniero Monaco Di Lapio, Gianmarco Fochetti, Fiorenza Tessari, Simone Colombari, Davide Paganini, Astrid Meloni, Claudio Castrogiovanni, Giancarlo Commare, Beatrice Modica, Francesco Castiglione. Ci accompagneranno per ben 12 puntante.

Ecco una piccola anticipazione: Elena e Caterina ritornano da Houston. L’adolescente si è sottoposta a un intervento agli occhi e attende impaziente di sapere se ha recuperato la vista. Caterina invece dovrà fare i conti anche con Diego, che sembra nascondere un segreto. Pietro nel frattempo riesce a salvare una neonata da un incendio e subito partono le indagini per scoprire chi è la madre della bambina. Elena nel frattempo farà fatica a lavorare insieme al nuovo Vicequestore.

Risultati immagini per isola di pietro 3

Written By
More from la redazione

“Napoli That’ammore 2019”: continuano i casting presso il Likeat di Volla Per La Nuova Edizione Del Format Ideato Da Pasquale Capasso

Secondo appuntamento per il casting musicale al femminile presso il “Likeat- bar&grill“in...
Read More