Maddaloni,Legio’s team: evento imperdibile con Clemente team Boxic e l’attore Conte Giuseppe Cascella,testimonial della serata

Sabato 9 novembre a Maddaloni(CE), in via Pignatari zona Belvedere ci sarà l’open day Mma dalle ore 17.00 . Ci saranno ospiti come: Master Pezzullo personal training Chiarino e Piscitelli, cronista Esposito , ‘Maka’ accademia di arti marziali, il campione Gicco Guglielmo e assolutamente non può mancare Clemente team boxic responsabile nazionale ikta settore free boxe e difesa personale.

Durante la serata si esibiranno anche i pugili Filippo de Matteo, Antonio Saturnino, buro, Basilicata, Roberta, Luigia de Matteo, Mariagrazia, e la squadra della federazione  ikta e i campioni del team legio’s di Mma. Testimonial il conte Giuseppe Cascella, Don Salvo nella fiction “L’onore e il rispetto”, Liberato Candiello doppiatore di Leonardo di Caprio e Imma petrillo si parlerà anche della disciplina mma con sede nel PALAZZETTO dello sport presso lo stadio Pinto Caserta viale medaglie d’oro.

a cura di Conte Giuseppe Cascella

 

Written By
More from la redazione

„Uomini e Donne, Tina show: stavolta se la prende col pubblico in studio“

Tina Cipollari ha aperto un nuovo fronte di battaglia. In occasione della puntata...
Read More