La cantante M’Barka Ben Taleb ospite a Radio CrC

M’BARKA BEN TALEB ospite a Radio CRC

M’Barka Ben Taleb sarà ospite, il prossimo venerdì 25 ottobre, del format radiofonico “Napoletani Belli”, in onda dalle frequenze di Radio CRC e condotto da Antonio Menna.

Con un dialogo a due M’Barka Ben Taleb racconterà la propria bellezza, napoletana e non solo,  intrinseca ed estrinseca. Una bellezza fatta di parole, gesti, di vissuto e tensione quotidiana. Una “napoletana” bella che costruisce la sua rete di comportamenti positivi, di apertura al mondo, di idee, di talento, di creatività, di tensione solidale. Tante parole, certo, ma anche tanta musica e non potrebbe essere altrimenti con un’artista a tutto tondo come M’Barka Ben Taleb, cantante italo-tunisina, a Napoli da oltre trent’anni, definita dalla stampa di settore “la leonessa magrebina” sublime quando canta in lingua araba, francese e napoletana, mescolando ogni melodia per creare nuovi e apprezzatissimi sound.

Immagine correlata

Due ore di diretta, circa, con tre telefonate ad altrettanti amici di M’Barka che a loro volta verranno definiti “napoletani belli” per raccontare aneddoti sull’artista e la donna Ben Taleb, che si sta sempre più affermando come una figura di riferimento non solo musicale ma anche o soprattutto sociale e culturale dell’area mediterranea. Una donna capace di mettere in relazione culture e popoli diversi ma riuniti intorno al grande mar Mediterraneo, brava ad interfacciarsi con entrambi e a diventare un anello imprescindibile di congiunzione di un percorso culturale fatto di conoscenza, arricchimento e integrazione. Nel corso della trasmissione M’Barka annuncerà qualche importante novità che la vedrà protagonista nelle prossime settimane.

Spazio, infine, per conoscere qual è il luogo di Napoli più significativo per M’Barka Ben Taleb. Un luogo specifico, non necessariamente conosciuto o bello, ma semplicemente importante per lei.

Appuntamento per venerdì 25 ottobre alle ore 19:40 sulle frequenze di Radio CrC,  in onda in Fm su 100.5, in streaming sul sito e sulla App. della radio e in diretta su Facebook.

Tags from the story
, ,
Written By
More from la redazione

La conduttrice Francesca Fialdini: ”Innamorata? Ma in segreto”

La conduttrice de ‘La Vita in Diretta’ Francesca Fialdini, ha confessato di...
Read More