”Live non è la D’Urso” spostato l’appuntamento, ecco quando andrà in onda.

Colpo di scena. Stasera il programma della partenopea Barbara D’Urso ‘’Live non è la D’Urso’’ non ci sarà, al suo posto vedremo il film ‘’Benvenuti al Sud’’, un altro capolavoro. Dopo lo spostamento da mercoledì, nella prima edizione, a domenica, nella seconda, lo rivedremo domani 28 ottobre sempre in prima serata su Canale 5.

Qualche giorno fa è stata proprio la conduttrice a comunicarlo, secondo un comunicato stampa: ‘’Ancora una volta Barbara, con Live – Non è la d’Urso, ha dimostrato di essere una colonna portante del palinsesto di Canale 5. Per questo motivo, visto lo spostamento di ‘GF VIP’ a gennaio 2020, le abbiamo chiesto di affrontare una nuova sfida: portare il suo serale nel lunedì della rete ammiraglia Mediaset. Una serata importante per noi, tradizionalmente dedicata ai grandi show. Come il suo”.

E con molto entusiasmo Barbara ha risposto: ‘’Nuova sfida… e come sempre l azienda chiama ed io sono in prima linea. Siamo stati il talk più seguito della Domenica sera ed ora andremo ad occupare il posto del GF Vip (posticipato)…serata fondamentale per Mediaset. Vi aspetto.’’

Risultati immagini per live non è la d'urso

Written By
More from la redazione

”Amici 18: La semifinale..”

Domani 18 maggio, ci sarà la semifinale di ‘’Amici 18’’, anche questa...
Read More