Dopo Miley Cyrus anche Pink ha preso una pausa dalla musica

Dopo Miley Cyrus, per motivo personali, anche la cantante Pink (pseudomino di Alecia Beth Mooreha) deciso di prendersi una pausa dalla musica. Il motivo? Si dedicherà alla famiglia: a suo marito Carey, e ai due figli Willow e Jameson.

’Carey è di grande supporto, mi segue in giro per il mondo ma, ora, è arrivato il suo turno’’

Risultati immagini per pink e la famiglia

IL marito la segue ovunque e sembra giusto che ora vada in ‘stand-bye’ con la musica e il marito riprenda la sua attività. Prima era pilota ora gestisce un’organizzazione benefica per le corse motociclistiche Good Ride.

Nella loro vita privata, ci sono stati alti bassi e dopo una breve pausa, nel 2006 si sono sposati, infatti a gennaio festeggeranno il loro 14esimo anniversario. LA cantante dunque gli ha anticipato questo ‘regalo’.

‘’Penso che sia stato probabilmente grazie a Carey che sono rimasta in piedi per tutto questo tempo. Sto diventando una donna. Passare da una bambina abbandonata a diventare una donna e capire chi sono e trovare il mio villaggio. E così, mentre Willow torna a scuola e Jameson si prepara a iniziare la scuola materna, è proprio arrivato il momento di fermarsi e dare il benvenuto all’«anno della famiglia’’– ha aggiunto.

Tags from the story
, ,
Written By
More from la redazione

‘Il Menotti Art Festival’ sale in cattedra all’università.

IL MENOTTI ART FESTIVAL SALE IN CATTEDRA ALL’UNIVERSITA’  Il Menotti Art Festival...
Read More