la modella Fernanda Lessa a ‘Seconda Vita’ confessa: ‘Mio figlio è morto a causa di una mia patologia’

Immagine correlata

Dal 30 ottobre ogni mercoledì, su Real Time sta andando in onda ‘Seconda Vita’ programma in cui il giornalista Gabriele Parpiglia intervista i vip che stanno vivendo appunto una seconda vita dato che nella prima è successo qualcosa tanto da dover voltare pagina. Nell’ultima puntata andata in onda  è stata ospite la modella Fernanda Lessa. Attualmente è sposata con Luca Zocchi ed ha avuto due figlie da Boosta dei Subsonica. Prima di tutto ciò ha avuto una relazione con Vittorio Mango. Hanno avuto anche un bimbo di nome Joaquin, ma purtroppo è morto dopo una settimana.

 ‘’Era bellissimo. Dopo l’operazione è stato 15 giorni in terapia intensiva, aveva tantissimi tubi. Uscita di lì volevo riempirmi di gin, arriva una e mi dice: ‘Ma che madre sei, che non sei con tuo figlio!’. Mi veniva da spaccarle una bottiglia in testa. Lo abbiamo messo nella tomba di famiglia del papà, che è all’Isola d’Elba, e abbiamo donato gli organi”.

Dopo la morte del figlio, Fernanda ha scoperto che aveva una patologia che ha trasmesso al bambino era nata con una vena in più, infatti dopo l’accaduto si è dovuta operare.

Written By
More from la redazione

”Francesco Chiofalo e Antonella Fiordalisi: rivelano la loro piccola follia”

A Temptation Island, può succedere di tutto la coppia decide di tornare...
Read More