Eva Henger replica Mercedesz: ‘è caduta proprio in basso’

Se il rapporto tra Mercedesz e la mamma Eva Henger si stava aggiustando dopo tutto il caos creatosi anche con Lucas Peracchi (fidanzato della ragazza) ora tra le due è di nuovo in declino. Motivo? Mercedesz avrebbe confessato che suo padre non è Riccardo Schicchi bensì un altro ma non è stato detto il nome.

Eva quando ha saputo che Mercedesz ha raccontato questo segreto a Barbara D’Urso a ‘Live non è la D’Urso’ , è rimasta spiazzata.

Immagine correlata

‘’Ho sempre insegnato a mia figlia: se non vuoi parlare di una cosa basta non parlarne. Se ti ha chiamato un fantomatico giornalista non c’era bisogno di rispondere. Quello che è successo si poteva tranquillamente evitare. Non andrò da nessuna parte a parlare di questa cosa perché finisce qui per me. Io porterò sempre rispetto a Riccardo. Mercedesz è caduta proprio in basso’’

 Riccardo, prima della sua morte, avrebbe detto alle ragazze di rispettare questo segreto. Ma per Mercedesz non è stato così. Conosce anche il suo padre biologico ma preferisce non interferire con la famiglia perché non gli interessa.

Written By
More from la redazione

"Aperitivo con le Miss" altre due ragazze dirette alla finale a Caserta

Anche nel Lazio continuano le selezioni regionali per il concorso di bellezza...
Read More