Netflix: ‘Città di Carta’ presto uscirà il libro: ecco i dettagli

Risultati immagini per la casa di carta

A gennaio arriverà una novità, usciranno dei libri targati serie Netflix, quelle ovviamente che hanno avuto maggiore successo. Per iniziare, ci sarà ‘La casa di carta. La sfida’. Sappiamo tutti la trama di questa fiction: una banda di ragazzi che hanno come nome quello delle città più famose e a capo il Professore che darà tutti i comandi per svolgere le operazioni.  

Questa novità è stata possibile realizzala grazie all’accordo avuto tra il Netflix e il Gruppo Planeta. Daniele Cladera, direttore generale editoriale di DeA Planeta Libri ha dichiarato:

Siamo molto contenti di questa nuova acquisizione, che ci vede coinvolti a livello global con gli altri editori del Gruppo Planeta con un partner così importante come Netflix. Anche grazie a questo accordo, DeA Planeta Libri si conferma ancora una volta una delle realtà più dinamiche dello scenario editoriale italiano. Credo anche che i libri che pubblicheremo potranno emozionare tutti coloro che sono stati incollati agli schermi e si sono appassionati a queste storie.

 

 

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from la redazione

Come cancellare in maniera definitiva i dati da computer e smartphone

Alcuni programmi e applicazioni per cancellare definitivamente i file inutili dall’hard disk,...
Read More