Oroscopo dal 2 all’8 dicembre

Ariete: Settimana altalenante. L’amore per le coppie risulterà poco romantica, per via dei partner confusi sulla risposta alle reciproche esigenze. In ufficio fate attenzioni con gli investimenti sia per il tempo che di denaro.

Toro: Settimana di rallentamento a causa di imprevisti. Le energie nella coppia cominciano a riapparire, soprattutto sul fronte più romantico della relazione, ma ancora molto deve essere fatto. In ambito lavorativo cercate di mantenere la calma e non generate tensioni.

Gemelli: Settimana poco energica, ma non priva di piccole sorprese. L’ambito amoroso richiede molta comunicazione, soprattutto per superare qualche battibecco recente. Attenzione a lavoro, potrebbe arrivare qualche proposta.

Cancro: Settimana un po’ difficile. La sfera amorosa richiede più attenzione alle domande del partner, in particolare il romanticismo potrebbe essere ai minimi livelli. In ufficio evitate le critiche  a colleghi e superiori.

Leone: Un oroscopo di media intensità. La sfera amorosa non succederà chissà cosa ma migliorerà molto la comunicazione reciproca. In ufficio, è arrivata l’ora di scegliere il giusto progetto per metterlo in pratica.

Vergine: Settimana molto interessate. La sfera amorosa è molto più romantica del solito, un fatto che permetterà ai partner di rafforzare il rapporto. In ufficio potrà arrivare un piccolo aumento di stipendio.

Bilancia: Settimana altalenante, ma senza eccessive preoccupazioni. L’ambito amoroso potrebbe apparire abbastanza litigioso, mentre lo spazio per sentimenti e romanticismo ridotto. In ufficio è arrivato il momento di pensare a un progetto a lungo termine.

Scorpione: Settimana promettente. La sfera amorosa promette un maggior romanticismo e la possibilità di sperimentare nuove fantasie. In ambito professionale è meglio non fidarsi dell’istinto.

Sagittario: Settimana di assestamento. Le energie non mancheranno all’interno della coppia, dovete aumentare la comunicazione. In ufficio, nel frattempo, è tempo di risparmiare energie per il futuro.

Capricorno: Settimana molto interessante, seppur con qualche intoppo. L’ambito amoroso offrirà molte novità, a partire da un approccio più romantico nei confronti della persona amata. A lavoro invece ci sono ottime probabilità che un progetto vada a buon fine.

Acquario: Settimana molto statica. Le energie amorose stentano a prendere il volo, con dei partner fosse troppo concentrati sulla loro individualità. A lavoro, come lo scorpione evitare di seguire il vostro istinto per un nuovo progetto che avete in mente da realizzare.

Pesci: Settimana dedicata alle passioni. In amore procede tutto bene per le coppie, per i single, in arrivo qualche novità. In ufficio la calma e la lucidità vi porterà a grandi risultati.

Written By
More from la redazione

TALK SHOW A TRA ARTE, LETTERATURA E GUSTO  TRIONFA IL LIBRO DI ELVIRA MORENA

Le zone nascoste dell’Io, il gioco e l’ironia per rimuovere le laceranti...
Read More