Serena Rutelli è il rapporto con genitori naturali: ‘Hanno fatto la sceneggiata in tv e sono spariti’

Serena Rutelli, è stata la concorrente della scorsa edizione di Grande Fratello. E’ stata una delle tante molto apprezzata. Ci ha colpiti di lei soprattutto la sua infanzia. E’ stata adottata insieme alla sorella Monica dalla conduttrice di Forum Barbara Palombelli e dall’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli.

Risultati immagini per serena rutelli

Nel reality, però la mamma e il fratello biologici, si sono fatti sentire mandato dei messaggi, ma soprattutto quest’ultimo si è presentato dicendo che voleva conoscere la sorella da vicino. Ci sono novità del caso. Serena qualche giorno fa si è trovata a rispondere delle domande su instagram e c’era una in particolare che riguardava la famiglia biologica, così determinata risponde:

‘’Non si sono mai più fatti sentire. Se avevano tutta questa voglia di stabilire un rapporto con me, perché sono spariti? Hanno fatto la sceneggiata in tv e poi basta. Ma avevo previsto che sarebbero venuti fuori solo per avere un briciolo di visibilità’’.

Ha anche specificato che se stabiliva un rapporto, la sua famiglia rimaneva quella adottiva: ‘’Lo era prima, lo è adesso, lo sarà sempre. Ci sono cose che non riesco ad affrontare e non riuscirei a perdonare mia madre. Sono fatta così. E poi una famiglia ce l’ho“

 

Written By
More from la redazione

PAOLA FERRARI: QUELLO CHE MI HA SEMPRE INFASTIDITO È IL PREGIUDIZIO

Paola Ferrari è certamente il volto più famoso tra le giornaliste sportive...
Read More