Clarissa e Federico: scelto il nome della primogenita

Dopo la notizia data da Beatrice Valli che è in attesa del secondo figlio ritorniamo a parlare della coppia formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci.  A maggio sarà un anno dalla loro unione in Matrimonio, ma prima di festeggiare ciò dovranno attendere a marzo la nascita della loro prima bimba. Clarissa ha dichiarato che il nome è stato scelto ma verrà riferito soltanto durante il baby shower:

Risultato immagini per clarissa e federico incinta"

 ‘’È un nome che ho indicato io e a Federico è piaciuto subito. Posso solo anticipare che si tratta di un nome non molto comune, ma molto bello. Almeno a noi piace, anche per il significato. Lo diremo il 2 gennaio, in occasione del baby shower che faremo in Sicilia. Il motivo per cui non lo diciamo è semplice: vogliamo fare una sorpresa ad amici e parenti, oltre alle persone che mi seguono con tanto affetto’’.

E’ molto felice della gravidanza. All’inizio pensava che fosse un maschietto, certamente non le dispiace che la primogenita è femmina, ma non ha nascosto il desiderio di avere un altro figlio è maschio.

Written By
More from la redazione

Il revival ”Beverly Hills 90210” è stato cancellato? Ecco il motivo

Molti fan hanno aspettato per anni il revival della serie ‘Berverly Hills...
Read More