Ecco tutte (o quasi) coppie nate in questo 2019

Tantissimi sono i Vip che si sono lasciati e tanti altri hanno iniziato delle relazioni, vediamo le coppie più chiacchierate. Iniziamo dai Premier Luigi di Maio e Matteo Salvini che si sono messi insieme rispettivamente a Virginia Saba e Francesca Verdini. Da sottolineare che molto sono nate in estate come: i cantanti Elodie e Marracash, l’influencer Giulia De Lellis e il pilota Andrea Iannone.

Risultato immagini per amore"

A proposito di quest’ultimo, la sua ex nonché Belen Rodriguez è tornata con il marito il ballerino Stefano De Martino. L’ex tronista Francesco Monte dopo aver chiuso la relazione con l’influencer Giulia Salemi si è fidanzato con Isabella De Candia. E’ ancora, la cantante Miley Cyrus dopo essersi lasciata con il marito Liam Hemsworth si è fidanzata con Cody Simpson.

La coreografa Veronica Peparini e il ballerino Andreas Muller hanno ufficializzato la loro storia. Antonella Fiordelisi, dopo il tradimento avuto da Francesco Chiofalo, si sono rimessi insiemi è nonostante ciò è una coppia molto amata.

Con il singolo ‘Senorita’ è scoppiato finalmente l’amore tra i cantanti Shawn Mendes e Camila Cabello. Di recente, per concludere, si sono formate: Giulia Cavaglia e Francesco Sole, Keanu Reeves e Alexandra Grant, Briga e Arianna Montefiori……

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from la redazione

La Marcuzzi è tornata single? L’indiscrezione

La conduttrice Alessia Marcuzzi, è tornata single. Dopo quasi 6 anni d’amore,...
Read More