AL VIA COUNTDOWN PER IL FORMAT CANORO AL FEMMINILE “NAPOLI THAT’S AMMORE”

Manca poco alla nuova edizione di “Napoli That’s Ammore” il fortunato format canoro ideato da Pasquale Capasso .  ” Torniamo con grande carica per questa nuova edizione con 12 agguerrite concorrenti selezionate durante i casting che si sono tenuti al Likeat di Volla da una commissione di esperti, tra questi i giornalisti Antonio d’Addio e Maria Parente, i cantanti, Antoine, Sabrina Russo, Federica Raimo, Michele Selillo e Rossella Amura, i musicisti Mimmo Capasso e Daniela Trionfante, la visagista Tina Pezzella, l’insegnante di canto Tina Pelella, gli organizzatori di eventi Fabio d’Alessandro e Stefano Esposito.

Il format ,composto da quattro appuntamenti , andrà in onda a partire da domenica 2 febbraio in diretta alle ore 19.30 dallo studio Uno di Italiamia :  le  giovani cantanti avranno l’opportunità di esibirsi in una delle più importanti vetrine musicali regionali ma non solo, le concorrenti avranno poi l’opportunità di proseguire con il tour 2020 di Miss Blumare Campania in cui saranno ospiti di ogni tappa. Miss Blumare, noto concorso di bellezza, si concluderà ad ottobre e solo una delle dodici talentuose cantanti potrà siglare il trionfo in crociera sulla Msc SeaView dall’11 al 18 novembre 2020 in un contesto internazionale durante la finale nazionale di Miss Blumare 2020, così come è successo a Federica Raimo nel 2018 e Marianna Parolisi nel 2019.

Quest’anno ci sarà una novità, ad affiancare Pasquale Capasso alla conduzione ci sarà la giovane modella e attrice Miriam Pone, detentrice della fascia e della corona di Miss Blumare Campania. “Per me sarà una nuova ed entusiasmante esperienza condurre spalla a spalla con Pasquale che saprà comunque trasmettermi tranquillità e determinazione, sostituirò in parte Eliana Schiano che a causa delle recente maternità, per quest’edizione,  sarà la coreografa dei momenti moda della trasmissione.” questa la dichiarazione della giovane presentatrice.    Valeria Muliere de “Il Ritmo della Danza” sarà la coreografa di splendidi momenti con le sue giovani ballerine. Non mancheranno ospiti e soprattutto il momento baby, Francesco Martone, storica azienda nata nel 1889, vestirà circa 30 giovani modelli e modelle selezionati in un apposito casting. Insomma, ne “sentiremo” delle belle!

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Dai Rodriguez agli Arcuri

Si parla del Grande Fratello Vip e si vocifera che tra i...
Read More