perchè amare un leone?

Ottime ragioni per amare un leone

Finalmente oggi parliamo del segno zodiacale più complesso dello zodiaco: il leone. Quando hai a che fare con un nativo nato sotto il segno del leone, aspettati di tutto e di più, perché è un segno che sta ovunque. Il leone è come un uragano, impossibile da gestire, ma sono persone che hanno una personalità fuori dai canoni.

Immagine correlata

Ecco perché amare un leone

Sembra che nessun altro segno sia più testardo del leone, ricordatevi che viene considerato il re della giungla, quindi, se avete la minima in intenzioni di dirgli cosa deve fare, avete proprio sbagliato persona. Devi sapere che il leone nutre un elevato amore per se stesso, sono quelle persone che hanno l’ego alle stelle, e quando non riescono ad attirare l’attenzione, diventano irritabili, proprio perché sono creature molto, molto sensibile.

Il leone ha una sensibilità che pochi segni zodiacali hanno, è la persona che ti starebbe accanto in qualsiasi circostanza, senza ‘’se’’ e senza ‘’ma’’. Sono anche molto possessivi, quello che è di loro proprietà non si tocca affatto. Il leone è nato leader e fai bene ad accettarlo se vuoi stare nella loro compagnia, perché non ti concederà di scavalcarlo, ma stai sicuro che ti proteggerà come se fossi una sfera di cristallo.

I nati sotto il segno del leone sono persone sicure di sé, e se ti sembra che cerca di dimostrarti la loro bravura, non ti stai sbagliando è proprio cosi. Il leone cerca sempre di rendere tutto estremamente interessante, hanno un’ambizione unica e riescono sempre a portare a termine ciò che iniziano. Sono persone con quali non puoi di certo annoiarti, ma se ami un leone devi sapere un’altra cosa: loro vivono la vita al massimo e non sono in grado di avere mai mezze misure, sono partner ideali per coloro che sanno ciò che vogliano dalla vita. Se ami un leone devi dimostrare che il tuo interesse per loro sia vero, devi riempirli di complimenti e devi fare esattamente ciò che loro fanno a te: vita da re!

Se ti è piaciuto questo articolo, metti un like e condividilo con i tuoi amici.

IONELA POLINCIUC

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Dal 4 al 6 ottobre si è tenuto i primi giorni dell’evento ”Nozze in Fiera’: ha riscosso grande successo!

Grande successo di pubblico per il primo weekend della kermesse “Nozze in...
Read More