Liu Jo Luxury presenta la serie ‘’Cuore’’

In occasione di San Valentino, da qualche giorno fino al 18 febbraio l’azienda d’abbigliamento Liu Jo, nel ‘categoria’ Luxury, ha presentato la capsula ‘’Cuore’’ nella mostra ‘’Be a Sweetheart, Il cuore nel gioiello moda’’ , organizzata da Homi Fashion & Jewels in collaborazione con il Poli, Design del Politecnico di Milano a Palazzo Giureconsulti. I cuori li troveremo nei bracciali, orecchini e collane.

Risultato immagini per Liu Jo mostra cuore

Come spiega Bruno Nardelli, amministratore delegato: ’’Il cuore è un must delle nostre collezioni di gioielli e in questi dodici anni lo abbiamo proposto attraverso numerose rivisitazioni che hanno ottenuto sempre grande successo. Le collezioni di gioielli, visto il riscontro positivo sul mercato, sono e continueranno ad essere tra gli elementi caratterizzanti dell’offerta Liu Jo Luxury’’

 Con un ottimo fatturato, oltre 100 milioni, Lui Jo si classifica tra i più importanti segmenti della vendita di lusso.

 

Tags from the story
, , ,
Written By
More from la redazione

La quiete dopo la tempesta

Erano ai ferri corti Mara Venier e Simona Ventura, ma l’aggressione al...
Read More