Pago, dopo il GF si ricongiunge con Serena. Il matrimonio? per adesso no

L’argomento che si è principalmente trattato nel GF è la storia di Pago e Serena Enaurdu. Ricordiamo che avevano partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island Vip da single, ma adesso grande al conduttore Alfonso Signorini il loro rapporto è cambiato.

Risultato immagini per pago e serena

Perché? Pago è entrato al GF come concorrente qualche settimana dopo anche Serena. Così hanno avuto il tempo di confrontarsi e Pago ha ridato anche una possibile all’Enardu. Qualche settimana fa però è uscita dal gioco, e a distanza di 7 giorni anche Pago esce. Si sono ricongiunti definitivamente, ma c’è un ma.

Prima di far grandi passi insieme il cantante ha bisogno di fatti e non di chiacchiere: ‘’Con Serena ci stiamo riscoprendo. Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. Ancora ci sono cose da capire e da chiarire. Io e Serena stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso negli anni e non durante Temptation o il GF. La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere. I primi passi verso nuovi sorrisi sono nati poi nella Casa. Da qui, però, a parlare di nozze, eccetera, ne passa di tempo. Contano prima i fatti’’

Written By
More from la redazione

”Marisa Laurito: Anche io mi sono sposata per finta ma…”

Le avventure di ‘Pratiful’ sembrano che non sia finite. L’attrice Marisa Laurito...
Read More