”Live non è la D’Urso” stasera ci sarà?

Dopo il trionfo della puntata di domenica il programma ‘’Live non è la D’Urso’’, era prevista una seconda stasera, il comunicato era stato dato già qualche giorno fa.

Purtroppo la conduttrice Barbara D’Urso ha rammaricamento annullato l’appuntamento. Il motivo? Purtroppo nell’ azienda sono rimasti pochi tecnici e collaborati che lavorano a causa dell’emergenza coronavirus.

Risultato immagini per barbara d'urso live non è la d'urso

“Con molto orgoglio ho accettato questa richiesta dell’azienda. Ma qui, man mano che passano i giorni, diventa sempre più difficile andare avanti. Siamo davvero in pochi, in tutto il 30% dell’azienda. Non ci sono tutte le telecamere, non ci sono tutti i tecnici. Non siamo in grado, dal punto di vista produttivo e organizzativo, ad andare in onda anche questo martedì”.  ha riferito la D’Urso.

Ha ribadito che se c’è ne sarà ancora l’opportunità il doppio appuntamento lo farà volentieri quando tutti sarà finito. Attualmente la conduttrice è impegnata anche con il programma ‘’Pomeriggio 5’’, ‘’Domenica Live’’è stato sospeso.

Written By
More from la redazione

OROSCOPO DAL: 20 AL 26 MAGGIO

VERGINE:  Inizio settimana di tensione, attenti a non alzare polveroni, ma piuttosto...
Read More