Emma infuriata su Twitter

TESTI CANZONI  EMMA MARRONE

Nonostante la storia d’amore con Marco Bocci, non si placano le chiacchiere su Emma Marrone.

Più volte la cantante salentina è stata infatti accusata di creare ‘storie a tavolino’ per nascondere la propria omosessualità e stavolta la critica viene da una sua follower su Twitter, che ha commentato uno scambio di battute tra Emma e Francesca Savini, la sua assistente.In poche parole, la follower si chiede come sia possibile che Emma preferisca Francesca a Marco Bocci, sostenendo poi che sia evidente che le due stanno insieme, visto che non riescono a stare lontane l’una dal’altra. “Emma che preferisce una Francesca Savini ad un Marco Bocci… – scrive l’utente – hahahahahahah questa si che è lesbica forte!”. La Marrone, a questo punto, risponde: “E tu lo sai che il mio profilo è sotto controllo??? Adesso mi diverto io…”.
La follower replica: “Brucia Emma??? Tocchiamo la tua fidanzatina? Chi sei la regina che hai il profilo sotto controllo? Ahahahahah”.
“Lasciamola stare… – continua imperterrita l’utente – hanno toccato la donna della sua vita!! La cosa strana è che ti nascondi e non vuoi accettare. Vuoi fare tanto la paladina della giustizia, aperta… e poi nascondi la tua storia con Francesca! Ma chi ti credi di essere? Non sei nessuno! Stefano ha messo incinta un’altra perché se n’è accorto che ti piace altro. Lo sai che Marco Bocci farà la stessa cosa che ha fatto Stefano? Se ne accorgerà della tua preferenza per le donne”. Emma ha smesso però di replicare, preferendo il silenzio e lasciando che la sua ‘nemica’ si sfogasse.

Written By
More from la redazione

”Attacco al potere 3”: dal 28 agosto al cinema

Da oggi 28 agosto nelle sale italiana, perché in America è uscito...
Read More