Prova costume per…i maschietti

Di solito, in questo periodo, ci troviamo a commentare le foto di donne dello spettacolo che si mostrano per la prova costume; alcune lo superano a pieni voti, altre vengono rimandate e altre ancora vengono bocciate.

Questa volta vogliamo mostrare chi, fra gli uomini si è presentato alla prova costume con addominali scolpiti o maniglie dell’amore, per una volta sono gli uomini i protagonisti della spiaggia.

C’è chi come Marco Carta sfoggia un fisico da sirenetto e chi, invece, come Bobo Vieri, preferisce indossare costumi ascellari per nascondere la pancetta. Vittorio Cecchi Gori invece la sua protuberanza non la può nascondere.

I più “sexy” sono Stefano Bettarini, reduce dal trionfo di “Jump”, che dopo le fatiche sul trampolino e i tuffi acrobatici, non poteva che sfoggiare la famosa “tartaruga” , Marco Carta e Stefano De Martino. Promossi in spiaggia  però anche Eros Ramazzotti e l’amico Biagio Antonacci, Guè Pequeno e Gerò Carrraro. “Appesantiti” appaiono invece Bobo Vieri e il sex symbol della musica italiana Nek.

Pose inedite per Valerio Scanu e un po’ più imbarazzanti per Vittorio Cecchi Gori, che non può nascondere il pancione prominente. E pancetta anche per il buon Renato Brunetta.

A voi la decisione di chi merita la lode e chi, invece, merita la bocciatura.

Written By
More from la redazione

Consiglio: Smokey eye marrone: Come farlo e chi sta bene

Lo smokey eye marrone può essere adattato sia come make-up di giorno...
Read More