Un premio intitolato a Troisi

1379512151_La cittadina campana Morcone, della provincia di Benevento, ha omaggio l’attore e regista Massimo Troisi, ospitando un festival a lui dedicato.

Il Festival, presieduto dall’attrice Clarissa Burt e sostenuto dall’Amministrazione Comunale di Morcone, vuole perseguire una specifica volontà di Massimo Troisi e della sua famiglia: sostenere giovani talenti del cinema, dell’arte e dello spettacolo, attraverso l’assegnazione di borse di studio presso scuole prestigiose. La cerimonia di consegna dei prestigiosi riconoscimenti è stata condotta dalla brava Emanuela Tittocchia. Dietro la direzione artistica di Antonio Parciasepe, quella musicale di Natascia Bonacci, la supervisione di Carmen Rizzello,

All’avvocato Cataldo Calabretta è stato consegnato il Premio Massimo Troisi Personalità dell’anno“Per me è sicuramente un grande onore ricevere una così prestigiosa attestazione di stima nei confronti del mio percorso professionaleUn premio che mi conferma che sto andando nella giusta direzione, sempre più motivato e con rinnovati stimoli. Di conseguenza, non posso che essere riconoscente verso chi ha pensato di omaggiarmi. Ringrazio tutta la cittadinanza di Morcone e il direttore Artistico Antonio Parciasepe”.

Written By
More from la redazione

Le 10 mete da visitare in Europa nel 2018 secondo Lonely Planet

L’Italia è la prima destinazione europea da visitare quest’anno.  A dirlo è...
Read More