Jennifer Nicole Lee, problemi di slip

Jennifer Nicole Lee non si smentisce mai. Un asciugamano in testa e lo slip slacciato con intimità in bella vista. La timidezza non è un suo difetto e se capita che il sottilissimo tanga le dà qualche problema la sexy reginetta del fitness americano non si preoccupa e cerca di risolvere il problema senza nascondersi.

Il siparietto piccante è servito. Già le sue curve prorompenti, in uno stringatissimi bikini con maliziose ciliegine rosse, basterebbero a far girare la testa a chiunque, se però ci si mettono anche intime nudità allora lo show è garantito. Con le sue forme super sexy, la regina del fitness più disinibita d’America si diverte a stuzzicare l’immaginazione dei suoi fans, in una mano ha un cellulare e con l’altra cerca di recuperare il laccetto dello slip, un’operazione difficile, che richiede tempo. Intanto i flash immortalano la scena.

Ormai la reginetta del fitness ci ha abituato a queste scene, i suoi fan non aspettano altro di vedere la prossima uscita in costume della ragazza.

Written By
More from la redazione

”Grande festeggiamenti per il comico Duo Arteteca”

Chi sono il comico duo ”Arteteca’’? Bhè semplicissimo se avete visto la...
Read More