George Clooney e Katie Holmes escono insieme

E’ tornato single, ma forse non  lo sarà per molto. George Clooney ultimamente è uscito spesso con Katie Holmes.

Forse è presto per dirlo, ma quello che si sa è che la ex moglie di Tom Cruise e lo scapolo d’oro di Hollywood si stanno frequentando con una certa continuità.

Katie e George si conoscono da anni, si sono incontrati tramite l’ex marito di Katie e sono rimasti in contatto. Katie ha una cotta per lui da secoli. Sono entrambi single e sono usciti un paio di volte dopo quella cena. Katie ha messo gli occhi su di lui, c’è una connessione genuina” – ha raccontato una fonte all’edizione britannica di Grazia. Tuttavia, viene affermato che la nuova relazione non sia una cosa seria : “Katie e George si stanno divertendo molto, godendosi il loro nuovo flirt. Lui è un tipo divertente con quintali di carisma e Katie ama la sua compagnia”.

Se divenissero una coppia, sarebbe davvero uno scoop; l’attrice 34 enne è stata ospite alla premiere newyorkese di ‘Gravity’ all’inizio del mese, dopo di che lei e il collega 52 enne si sono goduti insieme alcune uscite a due dopo aver legato nel corso di una cena a casa di un amico comune.

Written By
More from la redazione

Accoltellato un uomo davanti ad una scuola a Bari

Un uomo di 45 anni, della provincia di Bari e senza fissa...
Read More