Melissa Satta annuncia: “Aspettiamo un bambino!”

1385985534_Poche ore fa Melissa Satta tramite Twitter ha annunciato: “Aspettiamo un bambino! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia Satteng. with love M. KP Mj“.

Nei giorni scorsi si era parlato di una presunta gravidanza, ma non era giunta nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita in merito, e con il passare dei giorni Meliss è stata ‘costretta’ a confermare, anche se forse avrebbe voluto aspettare ancora un po’, ma i gossip sulla sua gravidanza erano diventati incessanti, soprattutto dopo aver postato una settimana fa su Instagram uno scatto mentre era nel camerino, prima di andare in onda con “Tiki Taka”.

La Satta è al settimo cielo. A Gossip.it, intervistata, lo aveva detto: voleva diventare genitore prima di compiere 30 anni. Intanto arriva pure il trasloco, come svelato in un post sul suo blog. Ciao a tutti, vi ho già parlato tante volte del fatto che ultimamente sto facendo la vita da “pendolare” tra l’Italia e la Germania… La vera notizia di questi giorni, però, è che abbiamo finalmente trovato casa! In questi giorni abbiamo dato quindi il via all’impacchettamento e siamo invasi dagli scatoloni! Sto cercando di fare tutto il più in fretta possibile perché ho voglia di dare finalmente una forma al nostro nuovo appartamento! Continuerò sempre a viaggiare tra Düsseldorf e Milano, ma in entrambi i casi avrò un posto in cui potrò sentirmi a casa. La mia casetta a Milano sarà sempre il mio punto di riferimento ogni volta che tornerò in città. Sono molto legata a Milano… sia perché ormai sono quasi 10 anni che ci abito, sia perché qui ho il mio lavoro e tutte le mie amiche. Potrei vivere in qualsiasi parte del mondo ma… l’Italia è sempre l’Italia!.

Written By
More from la redazione

”Luca Onestini replica ancora il GF”

Grande tensione tra Luca Onestini e il GF Luca è il fratello...
Read More