Alessia Marcuzzi furiosa: la frase che non piacerà a Barbara d’Urso e Striscia

alessia-amrcuzzi-barbara-d-urso-isola - SKUP.jpg
Ieri sera durante il suo durissimo sfogo contro Eva Henger, Alessia Marcuzzi si è lasciata scappare una frase particolare: “Eva sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlare dalla mattina alla sera. […] Questa qui è la mia trasmissione, poi tu vai dove vuoi a parlare di quello che vuoi, che vai anche troppo”.
‘Vai anche troppo’?
Eva è andata più volte ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live e Pomeriggio 5 ed stata intervistata da Striscia la Notizia, quindi sul web in molti hanno pensato che “anche troppo” potesse essere riferito a queste trasmissioni.
Chissà se Santa Barbara da Cologno Monzese avrà da dire qualcosa…
PS: Alessiona qui ti vogliamo bene e io credo tu sia una persona davvero carina, ma per settimane avete espressamente detto “noi non ne parleremo, non è la sede adatta“, quindi è ovvio che Eva sia stata invitata in altri programmi che invece hanno ritenuto giusto e doveroso affrontare il canne gate.
Perché le chiacchiere stanno a zero, seppur in molti continuino a fare gli indignati “basta canna gate!1!1!!1!“, la realtà è che quando si parla di “troca” lo share ha erezioni che Rocco Siffredi scansate e quindi è normale che la tv offra quello che il pubblico vuole (ma questo non serve che te lo ricordi, visto che anche tu hai fatto dietro-front e sei tornata a parlare di droga).
Stefano Iorio
La Redazione

Written By
More from la redazione

Paola Barale ritorna a parlare di Gianni Sperti

La conduttrice Paola Barale è stata intervista nel programma di Peter Gomez...
Read More