Barbara D’Urso, “schiaffo” a Paolo Bonolis: cosa ha sponsorizzato a fine puntata di Pomeriggio 5

bonolis_durso - SKUP.jpg
Barbara D’Urso e lo ‘schiaffo‘ a Paolo Bonolis: dopo la battuta del conduttore di Avanti un altro sul fatto che la conduttrice napoletana non lancia mai il suo programma, ecco arrivare in risposta un’altra frecciatina dalla conduttrice di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso, infatti, ha ospitato nel suo programma la giornalista di Rete4 Roberta Floris che ha colto l’occasione per sponsorizzare il suo almanacco (in onda alle 19:30 proprio durante Avanti un altro). Arriverà la replica di Bonolis?
Come lancia le frecciatine lui, nessuno! Tra una domanda ai concorrenti e una battuta con l’amico Luca Laurenti, Paolo Bonolis sa come inserire frecciatine al veleno. Nella puntata di Avanti un Altro andata in onda giovedì 8 marzo dal suo arco dialettico ne ha scoccata una verso Barbara D’Urso.
Come è noto, il programma del conduttore romano va in onda subito dopo Pomeriggio 5. I telespettatori, così, se non cambiano canale, passano dal salotto della nostra Carmelita nazionale al surreale quiz show preserale.
È consuetudine, tra colleghi della stessa rete, annunciare la trasmissione che segue la propria: per educazione, certo, ma anche per far desistere il pubblico dal toccare il telecomando e magari inviare un saluto al collega.
Una consuetudine, però, alla quale la D’Urso non sembra essere avvezza, tant’è che Bonolis non perde occasione per sottolinearlo e ieri, appunto, mentre rivolgeva una domanda ai concorrenti, con una sottile ironia ha sferrato il colpo: “Salutiamo Barbara D’Urso che ci segue sempre e ogni volta con grande entusiasmo ci ricorda…”
I rapporti di “vicinato” tra i due non sono mai stati idilliaci, tant’è che non è la prima volta che Bonolis fa notare alla conduttrice questa mancanza ma evidentemente Barbara fa finta di non sentire.
Perché la D’Urso, che pur si occupa a tempo pieno anche di altre trasmissioni Mediaset (dal GFVip a L’Isola dei Famosi), ignora invece il povero Paolo?
Intanto sul web, i fan di Avanti un Altro hanno notato la frecciatina al vetriolo del loro beniamino e non hanno mancato di commentare. C’è chi si è fatto una bella risata cinguettando: “Mi fa morire!” e chi ha sentenziato: “Barbara D’Urso: colpita e affondata”.
Carmine Cilvini
La Redazione

Written By
More from la redazione

Cosa accadrà a Temptation Island

Questa sera inizia la nuova edizione di Temptation Island, edizione che a...
Read More