Belen e Cecilia Rodriguez accendono anche l’estate 2018 con i loro costumi super sexy: le due argentine in posa per il loro brand. Felici, si godono l’amore di Iannone e Moser

cecilia e belen - SKUP.jpg
Belen e Cecilia Rodriguez lanciano la nuova collezione Me Fui. Sul social posano insieme, lo scatto l’ha realizzato Joseph Cardo: l’estate 2018 sarà caliente con i loro costumi super sexy.
Il marchio che le due argentine hanno creato insieme va benissimo, grazie anche ai modelli che propongono e che piacciono molto a un pubblico di giovanissime. Con il corpo tutto curve promuovono bikini e interi e con un fisico così, normale che catturino l’occhio.
Estate 2018 da ricordare con i costumi di Belen e Cecilia Rodriguez. La 33enne e la 27enne li indossano con grande disinvoltura, li portano anche durante le loro vacanze, ci mancherebbe che non fosse così, tradirebbero loro stesse. Ammiccano all’obiettivo, i fan sommergono lo scatto di ‘like’, quasi 320mila in poche ore per la foto condivisa.
La 33enne, che ha postato la foto in cui posa con Cecilia Rodriguez, scrive: “Anteprima #stiamoritornando @mefuireal @chechurodriguez_real #mefui #newcollection”. Promettono un’estate 2018 indimenticabile con i costumi che hanno pensato, Belen non ha alcun dubbio.
La showgirl e la modella sono serene. La prima con Andrea Iannone pensa sempre più alla famiglia e compra pure una Bentley da 400mila euro. A Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che l’hanno intervistata con il pilota per Chi, dice: “Più passiamo il tempo insieme e più andiamo d’accordo”. Sul secondo figlio rivela: “Prima o poi arriverà, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado”. 
I comici le chiedono ironicamente perché non si sia fidanzata con Valentino Rossi, più famoso di Iannone, lei risponde. “In Italia non ho bisogno di Valentino, mentre all’estero Andrea è più famoso di me e questa cosa mi rende felicissima”.
Chechu insieme a Ignazio Moser ha trovato la felicità. Nel programma web“Raccontami” di Elenoire Casalegno, dice: “Ignazio è il mio compagno di vita, quello che ho sempre sognato. Ogni giorno mi fa sognare ad occhi aperti. La mattina si alza e mi regala tanta positività, energia”. E aggiunge: “Voglio fare la mamma, avere tre figli. Per il momento non m’interessa il matrimonio. Mi sposerei solo per la festa, la festa dell’amore come la chiamiamo io e Ignazio. Per il resto, non è indispensabile il matrimonio per crearsi una famiglia”.
Carmine Cilvini
La Redazione

Written By
More from la redazione

ANAS E LE INSTALLAZIONI DELLE COLONNINE PER LA RICARICA DI AUTO ELETTRICHE

Anas (Gruppo FS Italiane) ha avviato il progetto per l’installazione di colonnine...
Read More