Miriam Leone ha scelto un look gold per ‘EPCC’. Alessandro Cattelan ha ospitato in trasmissione la bellissima attrice: foto

 miriam-leone - SKUP.jpg
Miriam Leone, 33 anni il prossimo 14 aprile, è stata ospite di Alessandro Cattelannegli studi di “EPCC“. Per l’occasione l’ex Miss Italia, oggi affermata attrice, ha sfoggiato un abito lungo dorato. I capelli legati in un mezzo chignon le cadevano lunghi sulle spalle.
La Leone ha deliziato con la sua presenza Alessandro Cattelan e durante “EPCC” si è anche prestata a uno scherzoso sketch in cui, insieme al conduttore, ha vestito il ruolo dei personaggi di “Beverly Hills 90210” e “Friends“, serie cult degli Anni 90, in cui i protagonisti erano però dotati di telefonini con tanto di Whattsapp e social.
Miriam Leone negli studi di “EPCC” è apparsa in splendida forma e si è divertita un mondo insieme ad Alessandro Cattelan. Bella, brava e simpatica, l’attrice al momento è uno dei volti più richiesti del cinema e della fiction Made in Italy. Miriam ha realizzato un sogno che, qualche anno fa, l’ha anche portata a dire basta alla sua carriera di conduttrice, iniziata subito la vittoria a Miss Italia.
La Leone attualmente è impegnata con la promozione dell’ultimo film che la vede protagonista: la commedia “Metti la nonna in freezer”, nelle sale dal 15 marzo, in cui recita al fianco del simpaticissimo Fabio De Luigi.
Bonelli Laura Antonella
La Redazione
Written By
More from la redazione

”Trovato il motivo per cui Melissa Satta ha lasciato Boateng?”

Melissa Satta ha trovato l’uomo giusto? La showgirl sarda da poco ha...
Read More