Chiara Ferragni in lacrime per la nascita di Leo: 'E' stato un lungo travaglio, ero esausta. Sembrava un film’

fedez - SKUP.jpg
Chiara Ferragni racconta le sue lacrime, quelle versate dopo la nascita di Leo e untravaglio estenuante. Sul social condivide uno scatto toccante in cui è immortalata commossa e al colmo della gioia subito dopo il parto. A darle forza, accanto a lei, Fedez.
“Queste sono le migliori lacrime che io abbia mai pianto – scrive Chiara Ferragni – Questo è il momento in cui abbiamo visto Leo nascere: non avevo mai provato un sentimento simile”. Poi aggiunge: “E’ stato un lungo travaglio ed ero esausta, e vivere quest’esperienza con al fianco il mio amore è stata la migliore motivazione che potessi avere. Sembrava una scena di film, un sogno. Continuo a piangere quando guardo questa foto perché significa il mondo. Ti amiamo tanto già piccolo Leoncino #LeoncinoMio”. La fashion blogger 30enne prova a spiegare i suoi indescrivibili sentimenti dopo la nascita di Leo che ha atteso insieme al rapper 28enne con tanta trepidazione. Finalmente ha visto suo figlio, finalmente è mamma.
Il travaglio è stato lungo. Dopo la nascita di Leo anche Fedez ha dato sfogo alla sua felicità. Tiene in braccio il piccolo e commenta: “Skin to skin”“pelle a pelle”. Gli istanti racchiusi nelle foto pubblicate, sono piccoli frammenti di vita che i due non potranno mai dimenticare.
Leone Lucia Ferragni è venuto al mondo il 19 marzo 2018 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, la clinica dove partoriscono tutte le star di Hollywood. Dopo il lungo silenzio che ha fatto preoccupare i fan, Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto arrivare nel pomeriggio del 20 marzo (ora italiana ndr) l’annuncio ufficiale con una bellissima foto a tre via Instagram. “Per la festa del papà è nato un piccolo Leone”, ha scritto il giudice di X Factor“March 19th 2018: our Leoncino was born”, gli ha fatto eco la bionda.
Letizia Bonelli
La Redazione

Written By
More from la redazione

Nina Moric ancora duro scontro con l’ex Luigi Favoloso. Cosa c’entra Elena Morali?

Nina Moric e Luigi Favoloso, sono stati gli argomenti tratta da  Barbara...
Read More