Fabio Fulco, amore ‘al bacio’ con Eliana Sbaragli: l’attore dopo l’addio con Cristina Chiabotto volta pagina

Fabio Fulco volta pagina. Ha versato molte lacrime dopo l’addio con Cristina Chiabotto, ora, però, va molto meglio: quello con Eliana Sbaragli è un amore ‘albacio. L’attore è stato paparazzato da Chi in atteggiamenti intimi e appassionati con la modella mora. Le foto le pubblica il settimanale nel numero domani, mercoledì 4 aprile, in edicola.

“Quella con Eliana Sbaragli sembra essere una storia seria, visto che l’attore napoletano passeggia con lei mano nella mano e si lascia andare a effusioni inequivocabili in mezzo alla strada”, sottolinea il settimanale Mondadori diretto da Alfonso SignoriniFabio Fulco regala alla ragazza napoletana come lui un bacio mozzafiato.

Fabio Fulco, 47 anni, si fa pizzicare per la prima volta, dopo il crack con Cristina Chiabotto, mentre si scambia un bacio con un’altra donna. Eliana Sbaragli è giovanissima, ha quasi 23 anni, alta 178 centimetri, ha un fisico tutto curve sensuale da tipica bellezza mediterranea.

“Io ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto – aveva confessato recentemente a Oggi sull’ex –  Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella “coppia”: ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma ero il solo a crederlo. Sono stato troppo educato, mettendo sempre lei al primo posto. Dovevo chiederle: “scusa, ma dove è il progetto, il tuo progetto?”. Io desidero dei figli, essere genitore deve essere straordinario ed è il naturale evolvere dell’amore. Penso di poter essere un buon padre perché io sono “pieno d’amore”. Sogno una compagna di vita che condivida il modello di famiglia che io stesso ho avuto. Credevo mi fosse capitata questa grande fortuna, sa ci siamo rincorsi per mezzo mondo…”. Invece è finita. Ma ora lui ricomincia a vivere.

Alessandra D’Agostino

La Redazione

 

 

Written By
More from la redazione