Sabrina Ghio dopo il ‘No’ ricevuto a ‘Uomini e Donne’ ha ritrovato l’amore: ‘Adesso sto con Carlo, è più giovane di me di sei anni ma con lui l’amore è rispetto’

Sabrina Ghio aveva partecipato a Uomini e Donne per trovare l’amore, purtroppo lì ha ricevuto un “No” come risposta da parte di Nicolò Raniolo che era stato la sua scelta. Adesso però l’ex tronista si mostra più felice che mai accanto al suo nuovo compagno: Carlo Negri, più giovane di lei di sei anni.

All’inizio io non volevo saperne,  un po’ per la mia innata diffidenza nei confronti degli uomini, un po’ perché lui è più giovane di me di sei anni e io non sono una ragazzina. Sono una madre single con impegni e responsabilità“, così Sabrina ha raccontato a Uomini e Donne Magazine come è iniziata la sua storia con Carlo. Dopo un po’ di incertezza dovuta alla differenza d’età, adesso la mamma di Penelope si è lasciata andare ed è innamoratissima del suo compagno: “Con Carlo l’amore è rispetto, stima, è avere accanto una persona che ti fa sorridere anche quando non c’è motivo per farlo. Un amore che parte dallo stomaco e ti  fa battere il cuore in maniera incontrollabile“.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne la 32enne non ha perso le speranze nel cercare l’amore e lo ha trovato nel giovane Carlo Negri. “Mi rende serena e sicura. Mi riempie di mille attenzioni e vorrebbe sempre farmi regali che io rifiuto sempre“, ha raccontato l’ex ballerina di Amici. Tuttavia la Ghio continua ad essere prudente nelle sue relazioni amorose e infatti non convive ancora con Negri: “Non viviamo la quotidianità perché Carlo vive a Caserta e io a Roma ma questo non ci fa sentire lontani. Le nostre giornate sono colme di lunghe telefonate, nell’attesa di vederci nei fine settimana“.

Nonostante la delusione ricevuta da RanioloSabrina è riuscita a ritrovare l’amore e sta vivendo con Carlo la sua nuova relazione nonostante tra i due ci sia una differenza d’età di qualche anno. Non ci resta che fare gli auguri alla nuova coppia.

Stefano Iorio

La Redazione

Written By
More from la redazione

„Pacco bomba gli esplode tra le mani: grave giovane avvocato“

Giampiero Delli Bovi, avvocato civilista di 29 anni, è rimasto ferito gravemente...
Read More