Baye Dame è stato squalificato dal Grande Fratello con un comunicato ufficiale a causa dei comportamenti che ha avuto nei confronti di Aida Nizar

Baye Dame è stato ufficialmente squalificato dalla quindicesima edizione del Grande Fratello. A comunicarlo ai concorrenti del reality show è stata Barbara D’Urso nel corso della diretta serale del programma di Canale 5.

I fatti accaduti in settimana sono di un’enorme gravità. L’opinione pubblica non ha dubbi, e nemmeno il Grande Fratello: le aggressioni e la violenza non hanno niente a che fare con lo spirito di questo programma. Per questa ragione, stasera Grande Fratello prenderà più di un provvedimento disciplinare.Il primo riguarda l’episodio più grave, quello dell’aggressione di Baye Dame verso Aida, che non ha alcuna giustificazione. Per questo motivo: Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco“, la conduttrice del Grande Fratello ha letto queste parole ai ragazzi protagonisti del reality show per comunicare la decisione presa dalla produzione.

Poco prima, il 29enne aveva cercato di scusarsi e di giustificarsi per i comportamenti che aveva avuto nei confronti di Aida Nizar nel corso di una lite che i due hanno avuto nella casa durante la settimana. Nonostante le parole di Baye e degli altri concorrenti, Barbara D’Urso e il Grande Fratello sono stati inflessibili nel rimproverare i ragazzi per come si sono comportati nei confronti della Nizar. Per questo motivo Baye Dame ha dovuto abbandonare il reality show dopo esserne stato squalificato.

Carmine Cilvini

La Redazione

Written By
More from la redazione

Tra poco giunge al termine la presentazione del 730. Ecco come avere eventuale rimborso

L’Agenzia delle Entrate ricorda, nel promemoria di istruzioni allegato al modello 730/2018, che...
Read More