Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: l’incontro a Milano all’hotel Bulgari. Lei: ‘A lui non rinuncio, gli voglio un gran bene’

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono rivisti a Milano. Il loro incontro ha fatto molto rumore, scatenando gossip a non finire e anche la momentanea rottura tra Silvia Provvedi e l’imprenditore 44enne, ex della showgirl argentina, che ora riprovano a mettere a posto le cose. Chi nel numero in edicola mostra le esclusive immagini dei due, insieme all’hotel Bulgari: Belen e Fabrizio, che hanno fatto coppia dal 2009 al 2012, non si vedevano da ben cinque anni.

Le foto che raccontano l’incontro tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez Milanomostrano un feeling intenso tra i due, che, nonostante la rottura, sono rimasti legati. Con loro c’è Veronica Cozzani, mamma della 33enne, e ci sono Santiago, il figlio di 5 anni di Belen, e Carlos Maria, 15 anni, che Fabrizio ha avuto da Nina Moric. Anche alcune amiche della Rodriguez.

“A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene, e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, sentirlo al telefono, caz*eggiare, prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Non m’importa di quello che diranno o scriveranno. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo richieda giustificazioni o spiegazioni”, dice senza mezzi termini Belen Rodriguez al settimanale, spiegando l’incontro con Fabrizio Corona a Milano.

Quando le si fa notare che l’ha visto senza avere accanto il fidanzato, Andrea Iannone, la showgirl precisa: “Nessun problema. Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto”.

Quelli che li osservano pensano che prima o poi torneranno insieme, ma nessuno può averne la certezza. Belen e Corona si sono amati follemente, ora sono andati oltre e si sono ritrovati, il cuore li porta a essere vicini, quel che accadrà nella loro esistenza nessuno può veramente saperlo.

Carmine Cilvini

La Redazione

Written By
More from la redazione

Checco Zalone con ‘Tolo Tolo’ incasso da record!!

Come si dice ‘bando alle ciance’ ci vogliono i fatti. Ecco, il...
Read More