Enrique Iglesias con uno dei gemelli: ‘Ancora non ci credo che sei mio’. Il cantante nei panni di papà piace e il social impazzisce

Enrique Iglesias, 43 anni l’8 maggio, pubblica sul social un tenero scatto che lo ritrae insieme a uno dei due gemelli nati quattro mesi fa dalla lunga relazione con la campionessa di tennis Anna Kournikova, 36. Accanto alla foto il cantante scrive: “Ancora non ci credo che sei mio”. Lo scatto su Instagram totalizza in pochissimo tempo quasi un milione e trecento mila like.

gemelli Nichloas e Lucy hanno completamente rubato il cuore di Enrique Iglesias. Il cantante sembra essere a suo agio nei panni del papà. Nei giorni scorsi ha anche postato sul social uno scatto che lo ritrae intento a guardare in tv una partita di calcio insieme ai suoi adorabili bimbi.

Lo scorso marzo durante un concerto a Budapest Iglesias ha espresso tutta la gioia di essere diventato genitore e per la prima volta ha parlato pubblicamente dei gemelli“Sono diventato padre 12 settimane fa – ha detto – e posso assolutamente dirvi due cose: amo i miei bambini! Li amo molto”.

Enrique ha parlato anche della compagna: “In realtà – ha aggiunto – amo tre cose: amo la mia ragazza e sono davvero felice di essere qui questa sera. Questo grazie alla vostra lealtà”.
La vita della star della musica latina quattro mesi fa è cambiata radicalmente. L’arrivo del gemelli ha portato una ventata di amore inesauribile.

Carmine Cilvini

La Redazione

Written By
More from la redazione

Biondo, Irama, Einar e Carmen di «Amici 17»: ascolta i nuovi singoli

La diciassettesima edizione di «Amici» sta giungendo al termine e gli allievi si stanno...
Read More