Al Bano: ‘Dei diciotto anni insieme a Loredana Lecciso solo tre sono stati felici. Le cose non vanno dal 2005 e siamo rimasti insieme solo per i figli’

Al Bano, 74 anni, torna a parlare della sua relazione con Loredana Lecciso, 45. Il cantante rivela al settimanale Oggi che dei diciotto anni insieme, solo tre sono stati veramente felici.

Al Bano è rimasto al fianco di Loredana Lecciso per diciotto anni ma insieme a lei è stato felice solo per tre. Il giudice di “The Voice of Italy” ha cercato di mantenere unita la famiglia per il bene dei due figli avuti dall’ormai ex compagna, Yasmine e Albano Jr., chiamato affettuosamente Bido.

“Il rapporto con Loredana si è spezzato nel 2005, quando sono stato costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi, racconta Al Bano“Ora te lo posso confessare: dei diciotto anni trascorsi con lei solo tre sono stati felici. Avevo già capito che tra me e Loredana esistevano aspettative inconciliabili”, aggiunge il cantante di Cellino San Marco. “Al ritorno dall’Isola avevo chiare le idee: l’incompatibilità e l’intempestività del suo ‘lo lascio’ mi fecero capire che con Loredana non c’era più futuro. Dal 2005 il nostro rapporto non è più quello di una coppia”, prosegue Al Bano.

Carrisi spiega di essere rimasto insieme alla Lecciso “per il rispetto dei nostri figli”“Avevano il diritto – sottolinea – di crescere insieme ai loro genitori. Non volevo infliggergli le stesse sofferenze di Cristel e Uga (Romina Junior, ndr).

Rosa Catapano

La Redazione

Written By
More from la redazione

Il regista Taika Waititim dirigerà il nuovo film di Star Wars

Dopo la giornata del ‘Star Wars Day’ che si ‘festeggia’ il 4...
Read More