Al Bano è nonno, Cristel Carrisi ha partorito, è nato Kay, l’annuncio del cantante a ‘The Voice’: ‘E’ un’emozione bellissima’

 

Al Bano è nonno. La figlia Cristel Carrisi ha partorito: è nato Kay. A rivelarlo è stato Costantino Della Gherardesca che ha voluto dare l’annuncio in diretta per fare gli auguri al cantante di Cellino San Marco, tra i coach del talent show di Rai Due.

Cristel Carrisi ha partorito. Il bambino è nato a Zagabria, capitale della Croazia e terra d’origine del neo papà Davor LuksicAl Bano è al colmo della gioia, finalmente è nonno. Felicissima anche Romina Power, con cui ha ritrovato la sintonia, soprattutto ora, dopo l’addio con Loredana Lecciso.

“Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! E’ una emozione bellissima invece”, ha commentato Al Bano a caldo, quasi commosso. Il bebè è nato il 10 maggio, l’artista compirà 75 anni il prossimo 20 maggio, il bisnonno Tyrone Power era nato il 5 maggio: è un mese decisamente ‘di famiglia’.

Cristel Carrisi ha partorito il suo primo pargoletto, nato dall’unione con l’imprenditore cileno-croato conosciuto 6 anni fa a New York e con il quale è andata a nozze nel settembre 2016. Tutto sembrerebbe essere andato nel migliore dei modi e ora Al Bano si gode la sua prima volta da nonno e tutte le sensazioni incredibili che sta provando in queste ore.

Letizia Bonelli

La Redazione

Written By
More from la redazione

Bruno Arena, torna a sorridere

Una serata di beneficenza in onore di Bruno Arena, colpito da aneurisma cerebrale...
Read More