Amici 17: Belen Rodriguez ed Emma Marrone, clamoroso duetto. La showgirl imita la cantante, che poi si unisce a lei sul palco. Le vecchie ruggini per Stefano De Martino finiscono nel cassetto dei ricordi

Belen Rodriguez imita Emma Marrone ad Amici 17. Al Serale del talent show la showgirl sul palco si esibisce nei panni della salentina, che però, sorprendentemente, si unisce a lei e va in scena un clamoroso duetto.

Amici le ha fatte diventare nemiche, a distanza di sei anni è tutto cambiato. E’ proprio nel programma di Maria De Filippi che Belen Rodriguez si innamorò di Stefano De Martino, fidanzato all’epoca con Emma Marrone.

I due uscirono allo scoperto e iniziò pure la guerra fredda tra la bionda e la mora, fatta di frecciatine a distanza e un po’ di sana rivalità. Il tempo fa finire ogni dissapore nell’armadio dei ricordi. Ad Amici 17 c’è l’inaspettato duetto: la showgirl e la cantante si divertono e ironizzano su loro stesse.

Maria chiede a Belen Rodriguez di cantare “Amami” con la parrucca bionda in testa, come fosse Emma Marrone“Certo che tu la tocchi sempre piano, Maria”, scherza la cantante cercando di  sdrammatizzare l’imbarazzo in studio. L’argentina si mette in gioco e anche Emma ci sta.

Il duetto fa sorridere tutti: le due cantano addirittura fianco a fianco. “Cosa ne pensi?”, chiede la conduttrice riguardo alla performance alla bionda. “Il labiale era perfetto, solo che io non cammino così da figa”, sottolinea Emma. “Vorrei la tua voce, invece”, dice la showgirl. La Marrone le fa un grande complimento e sottolinea: “Sei bravissima”.  Il pubblico applaude, standing ovation per l’armonia ritrovata tra la ‘strana coppia’ che duetta in tv ad Amici 17.

Letizia Bonelli

La Redazione

Written By
More from la redazione

OROSCOPO DAL 4 FEBBRAIO AL 10 FEBBRAIO

  Ariete Non sarà un inizio di settimana facile, si prevede un...
Read More