Francesco Arca va a trovare Marco Bocci dopo il ricovero in ospedale: ‘Gli abbracci quelli veri. Quelli che scaldano’

Francesco Arca è andato a Perugia a trovare Marco Bocci che nei giorni scorsi è stato ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia per alcuni controlli a causa di un malore di cui ancora non si sa molto.

Negli scatti postati su InstagramMarco Bocci e Francesco Arca si trovano in una tavola calda. Bocci al polso ha il braccialetto dell’ospedale. Francesco accanto a uno scatto che li mostra insieme ha scritto: “Gli abbracci quelli veri. Quelli che scaldano. Ad maiora semper”.
Arca, però, non era da solo: un gruppo di amici si è riunito per fare visita a Marco Bocci. In una foto si vedono anche Laura Chiatti e Irene Capuano.

Le condizioni di salute di Marco a quanto pare sono stabili. Lui stesso su Instagram nei giorni scorsi ai follower ha scritto: “Ragazzi tutto ok. Sto qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto bene. Tranquilli”. Parole confermate dalla moglie Laura: “Presto tornerà alla grande”, ha fatto sapere l’attrice sempre via social.

Marco Bocci può contare sull’affetto della famiglia e degli amici come Francesco Arca che in un momento tanto delicato non lo lasciano da solo.

Gennaro Sannino

La Redazione

Written By
More from la redazione

Stefano de Martino passa la quarantena lontano dalla sua amata

La coppia Stefano de Martino e Belen Rodriguez si sono separati momentaneamente,...
Read More