Mariano Di Vaio rivela il sesso del secondo figlio in arrivo. La moglie Eleonora Brunacci è in attesa di un altro maschietto: ‘Stiamo aspettando un fratello per Nathan Leone’

Mariano Di Vaio ha svelato il sesso del secondo figlio in arrivo: il fiocco per il top influencer e la moglie avvocato Eleonora Brunacci sarà di nuovo celeste. Dopo il piccolo Nathan Leone, la coppia aspetta un altro maschietto.

Mariano Di Vaio ha rivelato il sesso del secondo figlio via social postando una bellissima foto che lo ritrae insieme alla moglie e al primogenito: “Felice di annunciare che Dio ci sta dando la sua benedizione con un altro bambino – si legge nella didascalia cha accompagna lo scatto postato dal fashion blogger e imprenditore sul suo profilo Instagram – Stiamo aspettando un fratello per Nathan Leone”. “Il nostro mondo è sempre più blu…”, ha scritto invece la moglie Eleonora Brunacci.

Mariano Di Vaio molto presto stringerà tra le braccia il suo secondo figlio, un altro maschietto, e non potrebbe essere più felice. La family si allarga e il top influencer si prepara così a diventare papà per la seconda volta.
Mariano ha annunciato l’arrivo della cicogna bis lo scorso febbraio: “Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo – raccontava il futuro papà bis – la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così”.

Catapano Carmine Vincenzo

La Redazione

Written By
More from la redazione

“Aquarius mette in luce una lacuna del diritto internazionale”

Il drammatico caso della nave “Aquarius” ha messo in luce “una lacuna del diritto internazionale”:...
Read More