Andrea Damante, vacanza in Grecia da single: è lo scapolo che tutte vorrebbero. Al mare fa vedere la ‘tartaruga’, in discoteca fa il pieno di fan da Dj

Andrea Damante si gode la sua vacanza da single in Grecia. E’ lo scapolo che tutte vorrebbero in questa estate 2018 alle porte. Ora che è finita con Giulia De Lellis, sono in tante a desiderarlo. Al momento l’ex tronista veronese si fa ammirare da solo sul suo profilo social, dove condivide alcune immagini che lo immortalano fascinoso e tutto muscoli al mare a Mykonos.

Alloggia nello stesso albergo dove è stata anche l’ex Giulia solo poche settimane fa. Forse pensa alla moretta, ma la sua vacanza da single non ne risente. Andrea Damante in Grecia fa vedere la tartaruga: gli addominali del 29enne sono definiti, il fisico è al top e lui ne è orgoglioso. Si trastulla e prende la tintarella, non rinuncia a un giro sulla moto d’acqua, poi tuffi spericolati in piscina e altro sole. Non c’è solo il relax, però.

In Grecia la vacanza da single di Andrea Damante lo vede impegnato anche alla consolle da Dj. La stella di Uomini e Donne non è la prima volta che unisce il dovere con il piacere: così eccolo al lavoro in uno dei locali più cool dell’isola, circondato da un mare di gente. I suoi fan lo applaudono.

Riesce a farli ballare tutti e si diverte un mondo. Ha detto di amare ancora Giulia, ma la vita va avanti e la sua, almeno osservandola con la lente d’ingrandimento sul web, pare bellissima e ricca di soddisfazioni.

Alessandra D’Agostino

La Redazione

Written By
More from la redazione

Miss Continental Europe

Miss Continental Europe, è il primo concorso di bellezza europeo codificato, che...
Read More